Beni di largo consumo

Oggi la relazione tra aziende di produzione di Beni di Largo Consumo e Grande Distribuzione Organizzata (GDO) è più complessa e segmentata e deve essere affrontata con approcci e strumenti innovativi. Non è più sufficiente ragionare in termini di “canali” ma è necessario passare a una logica “customer centric” che consideri tutte le caratteristiche legate all’insegna /cluster/punto vendita. Solo così sarà possibile governare efficacemente la relazione e avere una corretta valutazione delle proprie prestazioni in termini di potenziale, profittabilità, efficacia promozionale e gap assortimentale.

Grazie ai nostri skill sui processi tipici del settore siamo in grado di fornire Consulenza finalizzata a definire insieme al cliente il percorso più rapido e proficuo per sfruttare il patrimonio informativo generato dalla relazione con la GDO, trasformandolo in opportunità di business.

Le nostre competenze decennali sono alla base dello sviluppo di tutte le nostre soluzione applicative:

Syntonia – è la Suite progettata per rispondere alle moderne logiche di business delle aziende di produzione di Beni di Largo Consumo.

Scopri tutte le potenzialità della suite Syntonia

Hermes – è la Suite software modulare per l’esecuzione delle strategie di vendita all’interno dei punti vendita.

Valorizza le tue attività di Retail Execution

Le nostre expertise tecnologiche ci consentono, infine, di affiancare le imprese del settore con servizi di consulenza (hardware selection, programmazione, integrazione hardware e software) sia per applicazioni indoor (in store, produzione, magazzini ,…) sia outdoor (field automation).